USER NAME
PASSWORD
 
LOGINREGISTRAZIONE

DIRITTI D'AUTORE

Tu sei libero:
- di fare un remix o trasformare il suoni in qualsiasi modo
-di copiare e trasmettere i suoni, ma non di rivenderli come sono originariamente scaricati da www.campioniaudio.it
- di utilizzare il suoni in qualsiasi tipo di musica, film, video game, sito web, ecc commerciale o meno, senza pagare royalties addiotional o altri diritti al di là del costo di adesione iniziale (se presente)

Non è possibile:
- Rivendere o distribuire i suoni 'come sono'. Ad esempio, non è possibile scaricare e rivenderli come parte di una raccolta di CD, liberia online o simili.

Concessione di licenza
Nel rispetto dei termini e delle condizioni della presente Licenza, www.campioniaudio.it concede a Te una licenza personale, non esclusiva e perpetua (per la durata del diritto d'autore applicabile) royalty-free in tutto il mondo ad esercitare i diritti sull'Opera qui di seguito elencati:
a. Per remix o per trasformare i suoni in un'Opera Derivata;
b. Per copiare e trasmettere i suoni;
c. Per utilizzare i suoni di qualsiasi tipo di musica, film, video game, sito web o un mezzo simile commerciale o meno.
I diritti di cui sopra comprendono il diritto di apportare le modifiche che si rendessero tecnicamente necessarie per l'esercizio dei diritti in altri media e formati. Tutti i diritti non espressamente concessi da www.campioniaudio.it rimangono riservati.

Restrizioni
La licenza concessa nel precedente punto è espressamente assoggettata a, e limitata da, le seguenti restrizioni:
Tu puoi distribuire, visualizzare pubblicamente, eseguire pubblicamente, o eseguire digitalmente pubblicamente l'Opera solo sotto i termini della presente Licenza. Non puoi proporre o imporre alcuna condizione relativa all'Opera che alteri o restringa i termini della presente Licenza o l'esercizio dei diritti qui concessi dei destinatari. Tu non puoi mettere in sublicenza il Lavoro. L'utente non può distribuire, visualizzare pubblicamente, eseguire pubblicamente, o eseguire digitalmente pubblicamente il lavoro con tutte le misure tecnologiche che controllano l'accesso o l'uso dell'Opera, in maniera incompatibile con i termini del presente Contratto di Licenza.
In nessun caso, che tu possa copiare tutto o di una parte significativa dei lavori nel sito www.campioniaudio.it con lo scopo della loro ridistribuzione.

Dichiarazioni, Garanzie e responsabilità
Salvo diverso accordo tra le parti per iscritto, www.campioniaudio.it offre l'Opera come è e non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo relativo al lavoro, espressa, implicita, legale o altro, compresi, senza limitazione, garanzie di titolo, commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, non violazione, o l'assenza di latenti o altri difetti, l'accuratezza o la presenza di assenza di errori, anche se non rilevabile.

Limitazione di responsabilità
Ad eccezione di quanto previsto dalla legge applicabile, in nessun caso www.campioniaudio.it sarà responsabile a voi su qualsiasi teoria legale per danni speciali, incidentali, consequenziali, punitivi o esemplari derivanti dal presente Licenza o l'uso del lavoro, anche se www.campioniaudio.it sia stato avvisato della possibilità di tali danni.

Terminazione
La presente Licenza ed i diritti concessi cesseranno automaticamente in caso di violazione da parte dei termini della presente Licenza.Individui o entità che hanno ricevuto opere derivate È sotto questa licenza, tuttavia, non avranno loro Licenza, a condizione che tali individui o enti rimangono in piena conformità con le licenze. Le sezioni precedenti rimangono valide in qualsiasi risoluzione della presente Licenza.
In base ai termini e alle condizioni di cui sopra, la licenza concessa è perpetua (per la durata del diritto d'autore sull'Opera applicabile).Nonostante quanto sopra, www.campioniaudio.it riserva il diritto di rilasciare l'Opera sulla base dei termini di licenza diversi o di cessare la distribuzione dell'Opera in qualsiasi momento, a condizione, tuttavia, che una tale scelta non comporterà recesso dalla presente Licenza (o da qualsiasi altra licenza che sia stata, o è richiesto che venga concessa, ai termini della presente Licenza), e la presente Licenza continuerà ad avere piena efficacia, salvo risoluzione come sopra indicato.